giovedì 13 ottobre 2011

Cuccioli d'Autunno


Le due adorabili bestie pelose qui sopra sono i due "gattini" nati quasi sei mesi fa sul mio letto, una volta chiamati Codatozza (a sinistra) e Scimmiotto (a destra). Abbiamo tentato di affibbiare loro dei nomi normali, ma tutto quello che abbiamo ottenuto è di averli soprannominati Codagrossa (sinistra, ora la coda più che tozza è, per l'appunto, grossa) e Codalunga (destra, non assomiglia più ad uno scimmiotto, in compenso è piuttosto longilineo).
Molto affettuosi e coccolosi, quando torno a casa mi fanno più feste loro dei cani e mi accompagnano sempre in cortile a stendere i panni.
Mamma Cora ha però deciso che due figli erano troppo pochi, così ieri mattina all'alba ha sfornato altri cinque gattini. Questa volta non sul mio letto fortunatamente, ma sulla poltrona del salotto. Io le preparo sempre delle belle cucce/scatolone con tanto di cuscini, ma evidentemente non sono così belle come pare a me.

Due sono sicuramente femmine (hanno il manto di tre colori), gli altri tre sembrano due maschi ed una femmina, ma finché son così piccoli è difficile dirlo con sicurezza.

1 commento: